ACCADICA MAGAZINE

CONFCOMMERCIO VERONA

Strumenti e servizi a supporto delle attività

Sono sempre più numerose le convenzioni stipulate da Confcommercio Verona per agevolare l’attività e garantire risparmi ingenti agli imprenditori associati. Oltre una quarantina di accordi e intese a 360 gradi che, dallo scorso anno, possono in molti casi essere estese anche ai collaboratori delle aziende.  

 

Confcommercio, grazie a particolari convenzioni stipulate a livello nazionale e locale con importanti aziende del mondo bancario, assicurativo, della telefonia, di automobili e veicoli commerciali, di servizi ICT, dei trasporti, dell’energia, offre ai propri associati la possibilità di usufruire di un insieme di servizi e strumenti a supporto dell’attività d’impresa e delle esigenze degli associati. 

 

Ecco allora che aalle assicurazioni all’arredamento, dai veicoli commerciali agli istituti di credito, dalla cultura & svago all’energia, dai giornali al noleggio auto, dal turismo alle spedizioni merci, dalla telefonia al comparto food fino alla salute e benessere, il ventaglio delle opzioni cui i soci possono beneficiare è davvero ampio. 

 

Tra le convenzioni più innovative, quella che Confcommercio Verona ha stipulato alla fine del 2022 con Tomorrow Tech Srl per Amperry, il primo servizio di power bank sharing che tiene il telefono sempre carico durante le giornate di svago, studio o lavoro in città. I soci dell’Associazione possono candidarsi per installare gratuitamente una delle prime 20 stazioni Amperry arrivate in città nel proprio negozio e portare gli utenti dell’app a scoprire la tua attività.  

 

Negli anni segnati dall’incertezza e dal distanziamento, il sistema delle convenzioni è diventato per la principale Organizzazione del terziario di mercato sempre più strategico, uno strumento di networking a disposizione degli Associati che cresce senza sosta di settimana in settimana dando nuove opportunità sia a chi mette a disposizione i propri servizi a condizioni vantaggiose sia a chi ha la possibilità di usufruirne grazie all’appartenenza a Confcommercio. 

 

Il meccanismo crea una linea di valore che nel 2023 prosegue su due binari forti: da un lato, promuovendo la continuità associativa, dall’altro lato, moltiplicando il valore dell’appartenenza associativa, dal momento in cui i soci possono condividere con i propri collaboratori le convenzioni proposte rivolte alla persona fisica: una sorta di welfare aziendale aggiuntivo. 

 

Chi cerca trova, si dice. E chi cerca tra le convenzioni di Confcommercio Verona, disponibili sul sito internet www.confcommercioverona.it va oltre, risparmiando e guadagnando: risparmia tempo e guadagna in termini di clienti, di fornitori convenienti, di servizi utili e magari anche di collaboratori soddisfatti.  

 

Le aziende interessate a proporre una loro convenzione possono contattare l’Area marketing di Confcommercio Verona: Tel. 0458060813 – 816 – 865  - areasoci@confcommercioverona.it 

ACCADICA

Registrati per ricevere ogni mese la tua copia gratuita del magazine ACCADICA