Intervista a Steven Hu, titolare di Eat&Go.
Da dove hai preso ispirazione per creare Eat & Go?
Per dare vita al mio locale ho tratto ispirazione dalle tendenze, dagli stili e dalla movida che ho visto e vissuto nei numerosi viaggi che ho fatto. Milano in particolare mi ha fatto comprendere quanto la cultura e la cucina Orientale siano sempre più presenti nello stile di vita Occidentale; perciò, ho deciso di portare a Verona una tipologia di locale che ancora non esisteva: la vera Ravioleria Orientale!
L’antica tradizione culinaria cinese incontra le materie prime d’eccellenza…
Proprio così, Eat and Go è un ponte tra Oriente e Occidente. Infatti, per realizzare i nostri Baozi e ravioli bolliti utilizziamo esclusivamente farine biologiche da agricoltura italiana e carne da allevamenti biodinamici.
I ravioli sono realizzati a mano uno ad uno secondo l’antica tradizione cinese, tramandata di generazione in generazione. Tutti possono ammirare i nostri cuochi mentre realizzano queste piccole opere d’arte grazie alla nostra cucina a vista.
Steven, quali le novità in arrivo?
Non voglio svelarvi troppo, tuttavia il nostro menu cambia stagionalmente per continuare a offrire ai nostri clienti proposte sempre nuove che uniscono la centenaria storia della cucina orientale a una ricerca continua di nuove ricette e abbinamenti, per non smettere di stupirvi!