ACCADICA MAGAZINE

LA VOCE DEGLI IMPRENDITORI

Thai Poke è un’energica e frizzante realtà nata a San Bonifacio (VR) grazie all’ingegno e allo spirito di imprenditorialità di due donne in carriera. Romina e Denise, zia e nipote nella vita e socie in affari per scelta, ci raccontano le tappe principali di questo progetto e cosa rende Thai Poke unico nel suo genere!


“Stay, Hungry, Be Healthy, Eat Thai Poke” è il motto della vostra attività. Uno stile di vita sano, senza rinunciare al gusto…  

Proprio così! “Stay Hungry, Be Bealthy, Eat Thai Poke” è il nostro motto, il quale ci rappresenta appieno perché siamo sempre state due ragazze ambiziose, volenterose di creare qualcosa di unico e nostro. Siamo state anche un po’ folli quando abbiamo deciso di lanciarci in questa avventura ma, si sa, un po’ di sana pazzia è necessaria per avere successo nella vita! Siamo affamate in tutti i sensi: affamate di buona volontà, di energia e, ovviamente, del nostro Poke che è un piatto estremamente gustoso e genuino. 

Cucina hawaiana e cucina thailandese: un mix di sapori e tradizioni che si fondono in qualcosa di unico! 

L’idea originale di unire la tradizione e i sapori della cucina Hawaiana con quella Thai è nata grazie al contributo della nostra Adda, insostituibile Chef di origine thailandese, che ha saputo coniugare alla perfezione queste due cucine! Abbiamo inoltre una fantastica selezione di birre, sia hawaiane che thailandesi, perfette per essere abbinate ai nostri piatti. Un mix esplosivo che, devo dire, sta riscuotendo un grande successo. 

Una conduzione tutta al femminile, come vi organizzate nella gestione della vostra attività? 

Siamo un trio affiatato in cui ognuna ha il suo ruolo: mentre io, Romina, sono la General Manager dell’attività e mi occupo di tutta la parte gestionale di Thai Poke, Denise ricopre il ruolo fondamentale di Store Manager e, per finire, Adda è la nostra formidabile Chef che ha dato vita a tutti i nostri gustosissimi Poke. Ebbene, è proprio il caso di dirlo: l’unione fa la forza, soprattutto quando si tratta di una squadra tutta al femminile! 

L’onda del Thai Poke sembra inarrestabile: qual è il segreto di questi sapori che conquistano proprio tutti? 

I segreti sono tali per non essere mai svelati! Ti posso assicurare che la qualità degli ingredienti è il fattore che più conta per riuscire a soddisfare ogni cliente, assieme al costante impegno, la forte determinazione, la passione, la gentilezza e l’amore che ogni giorno mettiamo in tutto ciò che facciamo!  

ACCADICA

Registrati per ricevere ogni mese la tua copia gratuita del magazine ACCADICA